Analisi Strategica e Servizi IT in Outsourcing 

Seguendo i principi del nostro metodo di lavoro, la consulenza comincia dalla prima analisi dello stato di salute dell’infrastruttura informatica che ha l’obiettivo di mappare tutte le entità sia hardware che software aziendali e far emergere tutte le criticità esistenti o le opportunità di miglioramento.

Con questo primo step puntiamo a ridefinire l’asset IT aziendale pianificando in una volta sola tutti gli interventi operativi necessari.

Nelle fasi che seguono la consulenza iniziale interveniamo direttamente sul campo con attività operative come, ad esempio, l’attivazione di software e la gestione delle licenze, o l’implementazione di server, sistemi di networking e WiFi, virtualizzazione, firewall, backup, sistemi di posta, cloud e collaboration tramite Microsoft 365.  

Le competenze del nostro team tecnico sono messe a completa disposizione del cliente integrando il reparto informatico aziendale esistente o facendone le veci nel caso in cui non sia presente. 

clip-start-up.png

A che punto è la trasformazione digitale della tua azienda?

Grazie al nostro Digital Check-Up potrai misurare il tuo livello di digitalizzazione e ricevere informazioni utili su come migliorarlo.

Progetti associati